Esercizi da Svolgere

Esercizi da Seguire Via Web

La palestra online risulta essere un ottimo strumento per fare attività sportiva direttamente a casa propria, senza dover andare in palestra.

Rivolta soprattutto a coloro che non hanno molto tempo libero a disposizione, la palestra online è perfetta per le casalinghe, per i lavoratori molto impegnati, per gli sportivi e anche per i pigri.

Utilizzando un tappetino modulare oppure qualche attrezzo ginnico come i pesi, la panca per le addominali e così via, potrete seguire gli esercizi da fare direttamente sullo schermo della vostra tv o sul monitor del computer.

Un vero personal trainer oppure un'immagine grafica, tipo videogioco, faranno gli esercizi con voi in maniera simultanea. E' stato dimostrato che questo metodo innovativo di fare attività fisica è molto efficace ed è in grado di motivare anche le persone pigre e svogliate.

In più, ci sono dei dvd con schede di allenamento personalizzabili che permettono di configurare i vari progressi durante l'esercizio fisico; in questo modo si potranno monitorare i cambiamenti e i miglioramenti.

Ci sono dunque programmi specifici per tutte le esigenze, come per esempio per dimagrire, per tonificare, per rassodare oppure esercizi a corpo libero da fare per tenersi in forma.

E' molto utile la palestra online in quanto offre un validissimo supporto per svolgere con costanza l'attività fisica e rimanere sempre in forma.